www.notiziefoto.it *GIORNALE ON LINE*
Settimanale di cultura, spettacolo, sport e tempo libero
 Registrato al Tribunale di Torino n° 5608 - 10/06/2002
     Direttore Responsabile : Antonio Chiarenza
© Copyright  – Tutti i diritti riservati


                                                

                                          AGENZIA FOTOGRAFICA  TORINO  CHIARENZA  STUDIO PUBBLICITARIO TORINO
    HOME
 Chi siamo
  Contatti

 Direttore Responsabile:
 Antonio  Chiarenza
Giornalista e Fotografo

 GIORNALE                    info@notiziefoto.it 
TORINO - ITALIA 011  6687378     3385811550                   
 Utente: 
 Skype:CHIARENZA ANTONIO
TORINO
 AGENZIA FOTOGRAFICA
con oltre 5.000.000 di immagini
 per l'editoria e la pubblicità
antonio.chiarenza@tiscali.it
Antonio Chiarenza Fotografo
  Attualità -Cronaca -Eventi
 Ideazione e realizzazione mostre fotografiche -Foto d'autore, 
+39 011 6687378 -
CELL. 3385811550                   
 Utente:
Skype:CHIARENZA ANTONIO
 STUDIO PUBBLICITARIO
  CHIARENZA 
  • REALIZZAZIONE  di
   MATERIALE    INFORMATIVO
       E  PUBBLICITARIO
  • DEPLINTS
 
• COMPOSIT
 
• MARCHI
  • RIVISTE SPECIALIZZATE
  
SERVIZI GIORNALISTICI
E FOTOGRAFICI 2004
 SERVIZI GIORNALISTICI
E FOTOGRAFICI 2005
  SERVIZI GIORNALISTICI
E FOTOGRAFICI 2006
 SERVIZI GIORNALISTICI
E FOTOGRAFICI 2007
SERVIZI GIORNALISTICI
E FOTOGRAFICI 2008
Cerca nel Sito  
 
Per la pubblicità
 su questo giornale contatta
 AGENZIA PUBBLICITARIA CHIARENZA

 011 668 73 78
cell.338 58 11 550
 SKYPE:CHIARENZA ANTONIO
PER ORDINARE LE FOTO <CLICCA QUI ! !!>
 FOTO CHIARENZA- TORINO 011.668.73.78

Cell.338.58.11.550

 SERVIZI FOTOGRAFICI
 • GIORNALISTICI
 • NOZZE
 • BOOK modelle/i-atttori
 • MODA
  • MEDICA
 • DANZA
 • SPORT
 • STILL LIFE
  • PUBBLICITÀ
  • BADGE
  • ARTE
  • TEATRO
  • CONGRESSI -CONVEGNI
  • ARCHITETTURA
  • RESTAURO FOTO
  • ARCHIVIO FOTOGRAFICO
    ATTUALITÀ E D’EPOCA
  •ARTIGIANATO
   •FOTO D'AUTORE
   •MOSTRE FOTOGRAFICHE
   •MUSICA
   • RITRATTI
   •ATTUALITA'
    •MOTORI
    •SPETTACOLI-TV
    • CRONACA
    •SPETTACOLO
    •CULTURA
    •TURISMO
    •PERSONAGGI
    •POLITICA
    •AGRICOLTURA
    •INDUSTRIE
    •CINEMA
    •SALONI FIERE-STANDS
  

SERVIZI GIORNALISTICI
 • MODA
 • MEDICA
 • DANZA
 • SPORT
 • ARTE
 • FOOD
 • TEATRO
 • CONGRESSI
 • ARCHITETTURA
 •ARTIGIANATO
 •MOSTRE FOTOGRAFICHE
 •MUSICA
 • RITRATTI
 •CRONACA
 •MOTORI
  •SPETTACOLI-TV
  • SALUTE
  • CRONACA
  •SPETTACOLO
  •CULTURA
  •TURISMO
  •PERSONAGGI
   •POLITICA
   •AGRICOLTURA
   •INDUSTRIE
   •CINEMA
    •SALONI-FIERE
 Come in una fiaba..
 il fotografo Antonio Chiarenza
 Vi realizzerà il Vostro servizio
 foto e video di Nozze
 011.6687378- 338 5811550
MOSTRE FOTOGRAFICHE
IDEAZIONE E REALIZZAZIONE
 Iscrivimi alla newsletter
 LINKS UTILI
 www.aksaicultura.net,
 Altri LINKS
    HOME
 
 Questo servizio giornalistico è composto da questa
 PAGINA e UN'ALTRA con tutti i FOTO PROVINI
 <CLICCA SOPRA LA FOTO>
 Tutte le foto del servizio
 Premio all'Iveco per la sponsorizzazione All Blacks      PER ORDINARE LE FOTO <CLICCA QUI ! !!>
 
FOTO CHIARENZA- TORINO
 Tel. 011.668.73.78     Cell.338.58.11.550
 
 Questo servizio giornalistico è composto da questa
 PAGINA e UN'ALTRA con tutti i FOTO PROVINI
 <CLICCA SOPRA LA FOTO>
 PER ORDINARE LE FOTO <CLICCA QUI ! !!>
 
FOTO CHIARENZA- TORINO
 Tel. 011.668.73.78     Cell.338.58.11.550

 Premio all'Iveco per la sponsorizzazione All Blacks    

  La sponsorizzazione Iveco degli All Blacks, la squadra neozelandese di rugby famosa in tutto il mondo, è stata premiata come miglior “sponsorship communication” nell’ambito della quarta edizione del Press & Outdoor Key Award, il prestigioso appuntamento annuale che premia la creatività veicolata su stampa (quotidiani e periodici) e outdoor.

A ritirare il premio è stato Alessandro Cicchetti, Direttore generale Marketing di Iveco.

La giuria - composta da giornalisti di autorevoli mensili e quotidiani, docenti  universitari, presidenti di Associazioni di settore, direttori creativi, registi, importanti operatori del settore - ha assegnato ad Iveco questo speciale riconoscimento mettendo in evidenza “la perfetta coerenza tra i valori espressi dai testimonial e i valori del brand comunicante, per l'inedito utilizzo nel mercato dei veicoli pesanti di testimonial internazionali di alto livello, per il livello qualitativo dell'esecuzione delle immagini, per la coraggiosa scelta di allargare la comunicazione dalla stampa di settore alla stampa quotidiana e generalista“. 

“Al di là degli indiscussi effetti positivi sull’immagine dell’azienda – ha commentato Stefano Sterpone, Senior Vice President Sales & Marketing Iveco – questa alleanza tra i valori Iveco e quelli degli All Blacks ha contribuito al successo della nostra strategia commerciale, che unitamente alle valenze del prodotto, ha dato ottimi risultati anche a livello di mercato.”

Sono infatti circa 25 mila sinora gli ordini del nuovo Stralis, il primo prodotto a cui la sponsorizzazione è stata applicata. Il veicolo pesante della gamma Iveco è stato protagonista, nella scorsa primavera, della più grande campagna di comunicazione Iveco di sempre – non solo per lo spot TV, ma anche e soprattutto per il tour che ha portato una carovana di 100 veicoli, rigorosamente neri con la ormai consueta livrea Maori, su tutte le strade d’Europa.

La sponsorizzazione celebra i primi successi di un’ampia strategia aziendale che ha come obiettivo il miglioramento dell’immagine di marca, che fa leva sull’eccellente gamma di prodotto e servizi al cliente. Una strategia supportata da adeguata comunicazione verso tutte le audience interessate, logica conseguenza del processo di cambiamento della cultura aziendale e organizzativa che Iveco ha intrapreso con la profonda riorganizzazione di inizio 2006. Il filo conduttore del nuovo corso è l’attenzione alle aspettative del cliente, intesa come elemento fondante delle strategie commerciali e di prodotto, dalla progettazione all’offerta.

Iveco, DNA internazionale   

  Iveco progetta, costruisce e commercializza un’ampia gamma di veicoli commerciali leggeri, medi e pesanti, mezzi cava/cantiere, autobus urbani e interurbani e veicoli speciali per applicazioni quali l’antincendio, le missioni fuori strada, la difesa e la protezione civile.

Con i suoi 24.500 dipendenti, Iveco produce in 28 stabilimenti ubicati in 16 paesi del mondo, con tecnologie di eccellenza sviluppate in 5 centri di ricerca. Oltre che in Europa l’azienda è presente in Cina e in Russia, in Australia e in Argentina, in Brasile e Sud Africa. Oltre 4.600 punti di assistenza in più di 100 Paesi garantiscono supporto in tutte le aree geografiche in cui c’è un veicolo Iveco al lavoro.

 Questo servizio giornalistico è composto da questa
 PAGINA e UN'ALTRA con tutti i FOTO PROVINI
 <CLICCA SOPRA LA FOTO>
 PER ORDINARE LE FOTO <CLICCA QUI ! !!>
 
FOTO CHIARENZA- TORINO
 Tel. 011.668.73.78     Cell.338.58.11.550
 RITORNA  HOME PAGE
 ARCHIVIO SERVIZI- HOME PAGE ( a sinistra)